curarsi-odontosalute-group

Perché cercare lontano quello che è vicino a te?

Quanto costa risparmiare sulle cure dentali rivolgendosi a strutture all’estero? A volte molto. Un costo per la tua sicurezza prima di tutto. In Italia vigono protocolli di igiene e normative sulle strutture sanitarie molto severi, in altri Paesi spesso non è così. Un grande network di cliniche odontoiatriche come OdontoSalute rispetta tutti i protocolli ministeriali ed è dotato delle più nuove attrezzature, a differenza di molti centri stranieri, ad esempio dell’Est Europa.
A casa tua parli la tua lingua. Sei libero di chiedere e capire con certezza ogni informazione relativa alle cure e ai preventivi che ricevi. E se una volta terminata la prestazione o l’intervento, hai un problema qualsiasi, ti basta fare pochi chilometri per raggiungere i tuoi dottori di fiducia. Se sei all’estero, questo diventa un problema, devi fare un viaggio, anche se non ti senti bene, e devi sostenerne nuovamente i costi di trasporto e alloggio.

E infine un grande gruppo sanitario come OdontoSalute, grazie alla sua forza d’acquisto, può offrirti una grande convenienza su ogni tipo di trattamento, anche in confronto alle cliniche straniere.

Valuta bene quanto costa risparmiare. E ricordati che in nessun posto al mondo ti sentirai sicuro come a casa tua.