Metodo OdontoSalute: nei nostri centri odontoiatrici, tutti possono sorridere!

Prevenzione, cura e innovazione. Ecco come il nostro network dentale ti garantisce un sorriso sano ai prezzi tra i più bassi d’Europa.

Il nostro network dentale è nato da una convinzione semplice e fondamentale: la salute dovrebbe essere un diritto di tutti e non di pochi.
E potersi permettere le cure necessarie per godere di buona salute dentale dovrebbe essere di conseguenza una possibilità accessibile a tutti e non a pochi.
Per questo noi di OdontoSalute facciamo della salute odontoiatrica alla portata di ogni famiglia il nostro obiettivo professionale. E per raggiungerlo ci impegniamo ogni giorno a educare e assistere i nostri pazienti.

Come facciamo? Con il metodo OdontoSalute.
Semplice, sicuro, efficace, accessibile e applicabile a ogni età. Innanzitutto ci proponiamo di educare i nostri pazienti, perché siano consapevoli e informati su analisi, tecniche e abitudini preventive. Poi promuoviamo fortemente la prevenzione dentale, per poter risolvere i problemi prima che necessitino di interventi chirurgici.

Strumenti come il test del DNA e il test batteriologico per l’individuazione della predisposizione genetica allo sviluppo di malattie come la parodontite, consentono ad esempio di programmare azioni efficaci per contrastarne la comparsa ed evitare importanti problemi degenerativi. Con l’utilizzo del laser combinato all’uso del microscopio, invece, per curare malattie come la piorrea in fase avanzata, l’ingrandimento dell’area interessata consente il trattamento delle radici evitando l’incisione chirurgica delle gengive consentendo al laser l’eliminazione diretta dei batteri patogeni senza ricorrere alla chirurgia.

Questo tipo di innovazione tecnologica ci permette di garantirti cure indolore e senza anestesia. Perché il nostro obiettivo è la tua salute dentale, senza preoccupazione, senza dolore e a costi accessibili, tra i più bassi d’Europa.

Questo è il metodo OdontoSalute, prevenzione, cura e innovazione per tutti.

12 Aprile, 2016