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Corso di formazione di “Comunicazione ad alto impatto” per il personale OdontoSalute

OdontoSalute è attento alla crescita professionale del proprio personale, finalizzata al miglioramento delle prestazioni erogate al paziente e, di conseguenza, della sua soddisfazione.

Nel settore medico-sanitario la qualità del servizio è il risultato tra la qualità attesa dal paziente e la qualità percepita (dopo le cure).

Il rapporto con il paziente non interessa solo la somministrazione del trattamento, ma parte dall’accoglienza, passa per la comunicazione del piano di cura e l’erogazione della stessa, e continua anche nel post cura. Quindi, soprattutto nell’ambito medico-sanitario, le skill comunicative sono fondamentali per valorizzare le competenze tecniche e fare in modo che il paziente si fidi del professionista.

Per questo motivo, alcuni membri del personale di OdontoSalute di recente hanno partecipato alle sessioni formative del corso “Comunicazione ad alto impatto” per la Qualità del Servizio al Paziente, conseguendo un attestato che certifica le competenze acquisite.

Per OdontoSalute, il paziente e la sua soddisfazione sono al centro di ogni cura odontoiatrica.

1 Marzo, 2021