Diamo il benvenuto a Mirò Dental Medical Center in Colosseum Dental Group

Diamo il benvenuto a Mirò Dental Medical Center in Colosseum Dental Group

Colosseum Dental Group ha raggiunto in data 31 Maggio 2021 un accordo con il fondatore e CEO Dietrich Gallmetzer per acquisire una quota di maggioranza dell’azienda Mirò Dental Medical Center (‘Mirò’).

Il signor Gallmetzer manterrà una posizione azionaria significativa e continuerà a guidare l’espansione del Gruppo Mirò insieme al suo team di gestione. L’acquisizione espande l’attuale presenza di CDG in Italia nel nord-est verso la parte nord-ovest del paese.

Mirò, con sede a Bolzano, è una delle aziende leader nelle cure odontoiatriche di alta qualità fondata dal signor Gallmetzer. Mirò è presente in Italia da più di 10 anni e ha aperto con successo 19 centri dentali e due laboratori odontotecnici attraverso acquisizioni e selezionate location con caratteristiche greenfield, l’attività operativa in questi 12 anni di attività è sempre stata caratterizzata da un modello volto all’eccellenza orientando tutti i processi interni che hanno messo sempre il paziente al centro.

CDG Italia includerà quindi i due brand OdontoSalute e Mirò Dental Medical Center che saranno coordinati da Colosseum Dental Group per affermarsi come leader di mercato e punto di riferimento per la cura della salute dentale in Italia.

Con l’acquisizione di Mirò la presenza di CDG in Italia si estenderà fino ad una rete di 29 centri odontoiatrici a conduzione diretta e 18 in franchising per un totale di 47 centri ampliando così la sua presenza anche nella parte nord occidentale del paese.

3 Giugno, 2021