fbpx

OdontoSalute Isernia tra i migliori d’Italia per welfare aziendale

Lo studio isernino di OdontoSalute si è aggiudicato un riconoscimento nell’ambito della presentazione del rapporto Welfare Index Pmi 2020, conquistando il terzo posto su 78 aziende italiane scelte e premiate, selezionate tra 6.535 piccole e medie imprese.

Il riconoscimento è stato conferito a settembre dello scorso anno all’azienda molisana per essere, citando la motivazione, “Una struttura odontoiatrica che ha come filosofia porre al centro il paziente. Durante il periodo di emergenza B.M.N. Salus è rimasto chiuso una settimana. Nonostante le difficoltà del momento, la piena retribuzione è stata garantita a tutti i lavoratori, sia nel periodo di cig a zero ore, sia in seguito con l’integrativa, una parte è stata anticipata dallo studio così come è stato abbreviato il tempo di versamento dello stipendio, mentre i soci si sono sospesi la retribuzione. […] All’apertura la struttura si è trovata con un boom di emergenze da smaltire, che è riuscita a gestire grazie ai collaboratori, scelti per la loro capacità di lavorare in team e di fare squadra.”

Per l’attribuzione del terzo posto quale “migliore esempio di welfare aziendale” a OdontoSalute Isernia sono stati decisivi anche altri fattori: agevolazioni per visite mediche, buoni pasto, flessibilità oraria, possibilità di allattamento in studio durante la maternità, area relax. Tutte caratteristiche che fanno di OdontoSalute Isernia un ottimo posto di lavoro, oltre a essere condivise da tutto il Gruppo.

1 Marzo, 2021