fbpx

Fornire cure odontoiatriche moderne e di alta qualità, a beneficio di tutti

Colosseum Dental Group è l’azienda leader in Europa di studi dentistici pluriprofessionali organizzati specializzati nell’offrire ai suoi pazienti orientamento ai servizi, qualità nella cura e costante ricerca di innovazione tecnologica.
L’azienda si avvale di tecnologie all’avanguardia in ambito odontoiatrico, per fornire servizi di alta qualità e un’assistenza continuativa ai propri pazienti, in tutta Europa.
In questo momento, Colosseum Dental Group vanta oltre 300 ambulatori odontoiatrici specialistici dislocati in 8 Paesi europei, compresa l’Italia, grazie al network OdontoSalute.
Ogni anno, gli studi dentistici del Colosseum Dental Group eseguono almeno 5000 trattamenti odontoiatrici specialistici, coprendo qualsiasi ambito della medicina odontoiatrica, preoccupandosi soprattutto del benessere dei pazienti e dello staff.

Gli obiettivi del Colosseum Dental Group vengono perseguiti puntando sulla formazione continua di tutto il personale (medico e aziendale) e alla fornitura di servizi eccellenti.
Perciò, l’azienda investe costantemente nell’innovazione, nell’uso di moderne tecnologie e nello sviluppo di flussi di lavoro digitali, al fine di garantire la massima soddisfazione di ogni paziente, ma anche di tutto il team lavorativo.
Supportato dall’organizzazione internazionale Great Place to Work, ogni anno, il Colosseum Dental Group conduce un sondaggio interno, per conoscere il grado di soddisfazione dei dipendenti.

La filosofia del Colosseum Dental Group è votata a un grande obiettivo: fornire servizi odontoiatrici moderni e di qualità a beneficio di pazienti, medici dentisti, personale e azionisti, mirando alla crescita continua e all’eccellenza di tutte le prestazioni.
A livello operativo, l’azienda opera favorendo le imprese locali e aderendo a programmi di sostenibilità ambientale.
Colosseum Dental Group si prende cura dei propri pazienti, dei suoi dipendenti e delle comunità in cui opera, partecipando a una rete internazionale che agisce per il benessere di tutti.

Il maggiore azionista di Colosseum Dental Group è Jacobs Holding, una società di investimento professionale con sede in Svizzera, a Zurigo.
La società elvetica ha investito in Europa (Colosseum Dental Group) e negli Stati Uniti (North American Dental Group), per creare valore a lungo termine, grazie una fondazione benefica, la Jacobs Foundation.
Garantendo un servizio di qualità eccellente nei centri odontoiatrici del circuito paneuropeo e migliorando la salute orale e il benessere dei pazienti, il Colosseum Dental Group contribuisce a sostenere il lavoro della Jacobs Foundation.