fbpx

Per la salute di tutti, negli studi dentistici OdontoSalute, solo tecnologia all'avanguardia

Negli studi dentistici OdontoSalute, ci piace guardare oltre e anticipare il futuro.
Per questo, i nostri centri odontoiatrici pluriprofessionali offrono la massima innovazione digitale e una qualità tecnologica di ultima generazione.

Per garantire il miglior servizio possibile, nel corso di tutti i trattamenti, negli ambulatori dentistici OdontoSalute utilizziamo i più moderni strumenti del settore:

  • scanner intra ed extra orale;
  • tecnologia laser;
  • test del DNA e test batterico;
  • telecamera intraorale;
  • TAC dentale 3D.

Tutte le radiografie endorali, le teleradiografie e le radiografie panoramiche vengono effettuate direttamente presso le nostre strutture, per fornire ai nostri pazienti risposte precise in tempi minimi.

Gli studi dentistici OdontoSalute sono pionieri di una odontoiatria in evoluzione che, sempre di più, parla la lingua della digitalizzazione.
A questo proposito, nei centri odontoiatrici del network OdontoSalute è stata adottata la chirurgia guidata che, grazie all’ausilio di software sempre più evoluti, consente ai nostri dentisti specializzati di effettuare un intervento virtuale simulato al computer. Questo tipo di tecnologia permette di pianificare in maniera millimetrica il posizionamento degli impianti e delle sovrastrutture protesiche, azzerando il margine d’errore.

All’interno di tutti gli studi dentistici OdontoSalute, ogni servizio si svolge da sempre con la massima attenzione alla sicurezza e all’igiene.
Con la diffusione del COVID-19 anche in Italia, i protocolli di igiene e pulizia degli ambulatori OdontoSalute sono stati ulteriormente migliorati, per garantire ai nostri pazienti i più alti standard per la tutela della salute, dalla sala d’attesa, fino allo svolgimento delle procedure.